Diritto di recesso e rimborso per l'Italia:
1. Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
2. Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, specificando il numero dell'ordine, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email: info@furybags.it
3. In caso di recesso, il cliente dovrà riporre il prodotto all'interno della scatola ricevuta (in alternativa, una scatola di medie dimensioni, anche non vergine). La società invierà a proprie spese il corriere per il ritiro del bene (all'indirizzo di destinazione primario dell'ordine). Il costo del reso è pari ad € 10,00. Tale importo sarà decurtato dal rimborso.
In alternativa, il Cliente potrà provvedere autonomamente, a proprie spese, alla spedizione di reso, ponendo particolare attenzione ad inserire all'interno del collo la ricevuta dell'ordine, oppure, in alternativa, un promemoria con specificato il numero di ordine e il nome del destinatario. Il rimborso sarà pari all'intera somma versata dal Cliente, al netto di eventuali costi accessori.
Qualora il prodotto presentasse difetti di fabbrica (che non comprendono piccole striature, irregolarità e lievi segni sul pellame), il costo della spedizione di cambio sarà a nostro carico. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste, cartellini, confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
4. Provvederemo a rimborsare al Cliente l’importo già pagato, entro 14 giorni lavorativi dal rientro in sede dell'ordine, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.
Reso e rimborso per l'estero:
1. Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
2. Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, specificando il numero dell'ordine, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email: info@furybags.it.
3. In caso di recesso, il destinatario provvederà alla spedizione di ritorno, tramite la metodologia che riterrà più opportuna. La spedizione di reso sarà a carico dell'acquirente. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste, cartellini, confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia. Una volta che il collo sarà rientrato in sede, provvederemo al rimborso completo dell'ordine.